Nuovo Mitsubishi Triton/L200 presentato in anteprima mondiale

Nuovo Mitsubishi Triton/L200 è stato presentato a Bangkok. Si tratta del nuovo pick-up da 1 tonnellata, la cui vendita prenderà il via il 17 novembre in Thailandia. Il nuovo Mitsubishi Triton/L200 è l’ultima versione di un modello che quest’anno celebra il suo 40° compleanno. Viene prodotto nello stabilimento di Laem Chabang da Mitsubishi Motors (Thailand) Co. Ltd. (MMTh), costruttore e distributore di MMC in Thailandia. È un modello strategico globale che, dopo il lancio in Thailandia, sarà commercializzato negli altri mercati ASEAN e in Oceania, Medio Oriente, Europa, Africa e America Latina, fino a raggiungere un totale di circa 150 paesi del mondo. Praticamente ovunque.

Ecco il nuovo Mitsubishi Triton/L200

In occasione della presentazione in anteprima mondiale, il CEO di Mitsubishi Motors Osamu Masuko ha dichiarato: “Il nuovo Mitsubishi Triton/L200 è uno dei nostri modelli strategici globali più importanti, il cui successo darà ulteriore impulso alla crescita sostenibile dell’azienda. Il nuovo modello ottimizza la robustezza, l’affidabilità e il comfort messi a punto in 40 anni di lavoro dall’introduzione della serie. Sono certo che il nuovo Mitsubishi Triton/L200 soddisferà le diverse esigenze e i desideri dei nostri clienti in tutto il mondo”.

Panoramica sul nuovo Mitsubishi Triton/L200

Il nuovo Mitsubishi Triton/L200 incarna il motto “Engineered Beyond Tough” che sintetizza la filosofia del marchio. In termini di competitività, i punti di forza della nuova versione sono: un design più incisivo che integra l’ultima declinazione del frontale “Dynamic Shield”; un sistema 4WD ottimizzato che migliora le performance nell’off-road; e sistemi di sicurezza attiva e assistenza alla guida di ultima generazione. Nel complesso, il nuovo modello mostra un netto perfezionamento delle caratteristiche di affidabilità e robustezza ricercate dai clienti commerciali e, al tempo stesso, del comfort e della qualità di guida desiderati dagli utenti privati.